LA NOSTRA STORIA

Cartoveneta Apci Srl è una delle realtà più all’avanguardia nel campo del packaging del Nordest, nata dalla fusione tra Cartoveneta Srl e Scatolificio APCI, (entrambi storicamente di proprietà della famiglia Michieletto). Fondata da Bruno Michieletto all’inizio degli anni ’60, il management giunge oggi alla terza generazione.

L’unione dei due stabilimenti, specializzati in prodotti diversi, ha portato all’azienda di oggi la conoscenza e gli strumenti per poter soddisfare la grande varietà di richieste del settore. Il nuovo reparto digitale e le ben otto linee produttive, che vengono costantemente rinnovate ed aggiornate, ci permettono di produrre su piccole e grandi quantità scatole americane di qualsiasi dimensione, fustellati personalizzati per i nostri clienti stampati in flexografia fino a quattro colori, scatole per pizza ed alimenti, scatole porta indumenti, imballaggi in cartone pesante, espositori con stampa in alta definizione. La combinazione di esperienza ed innovazione ci consente di accompagnare i nostri clienti nello studio e nella progettazione di progetti ad hoc per ogni esigenza.

Le numerose certificazioni internazionali ottenute in tema di sicurezza, qualità ed ecologia evidenziano l’interesse di Cartoveneta per la salvaguardia dell’ambiente e le generazioni future.